PE Labellers news
Notizie

CINQUE NUOVE ETICHETTATRICI COLLA A FREDDO PER LE SALSE TAILANDESI PIU’ FAMOSE AL MONDO

PE Labellers - CINQUE NUOVE ETICHETTATRICI COLLA A FREDDO PER LE SALSE TAILANDESI PIU’ FAMOSE AL MONDO

Una grande dimostrazione di fiducia e soddisfazione da parte di uno dei più grandi produttori di salse di tutta la Tailandia.

Fondata nel 1947, Yan Wal Yun fu la prima azienda ad aver ricevuto, negli anni ’80, il premio “Thai Industrial Standard” per la categoria delle salse di soia; tale premio ha conferito ai loro prodotti qualità e considerazione a livello mondiale.

L’azienda si è notevolmente allargata alla fine degli anni ’90, e i nuovi stabilimenti hanno permesso loro di essere riconosciuti come una delle industrie più avanzate nella produzione di salsa di soia. Prodotto di punta della gamma YWY, è affiancato da moltissime varianti di salse per tutti i gusti: dalla salsa di ostriche, alle salse piccanti, dalle salse agrodolci a quelle speziate e molte altre ancora.

Importante cliente P.E. LABELLERS sin dal 1991, ha inserito altre due nuove etichettatrici nel 2012 e tre nel 2011 alle proprie linee di imbottigliamento, per un totale di otto installazioni presso i propri stabilimenti, tutte con tecnologia colla a freddo. Le ultime etichettatrici fornite lavorano a una velocità produttiva di 7.200 bph sui formati in vetro cilindrici da 125 a 700ml. I gruppi colla a freddo installati presentano caratteristiche strutturali e concettuali molto avanzate: robustezza, durata e affidabilità, grazie all’impiego diffuso di materiali a bassa usura.