PE Labellers news
Notizie

P.E. LABELLERS CONQUISTA IL MEDIO-ORIENTE

PE Labellers - P.E. LABELLERS CONQUISTA IL MEDIO-ORIENTE

Quattordici, è il numero delle etichettatrici P.E. LABELLERS installate in Arabia Saudita, presso gli stabilimenti del gruppo Savola, dal 2003 ad oggi.

Savola è oggi una delle multinazionali di maggior successo, operanti nel settore del Food, di tutto il Golfo Persico, il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Asia Centrale.

P.E. LABELLERS leader nella produzione di macchine etichettatrici a livello mondiale, ha fornito alla famosa multinazionale ben otto etichettatrici roll-fed e sei autoadesive. Il gruppo Savola si è affidato a P.E. LABELLERS anche per gli stabilimenti in Giordania, Egitto e Iran. Una vera e propria dimostrazione di fiducia e soddisfazione quella del cliente, che ha dato a P.E. la possibilità di affermarsi in medio-oriente come azienda seria in grado di fornire macchinari di qualità capaci di soddisfare al meglio le esigenze di un cliente famoso e importante quale è Savola.

All’efficienza delle etichettatrici P.E. LABELLERS si affiancano la serietà, la competenza e la tempestività di un servizio post-vendita in grado di supportare pienamente le necessità del cliente per la manutenzione e la perfetta funzionalità delle macchine fornite.

Tutto questo è sinonimo di grande professionalità da parte di un’azienda che, grazie all’esperienza di oltre 35 anni di attività, riesce ad incontrare le richieste dei propri clienti, anche di quelli più esigenti, e di eccedere le loro aspettative.