PE Labellers news
Notizie

ASIAN PAINTS SI TINGE CON LA TECNOLOGIA MADE IN ITALY

PE Labellers - ASIAN PAINTS SI TINGE CON LA TECNOLOGIA MADE IN ITALY

Il più grande produttore di vernici Indiano, terzo in tutta l’Asia per le dimensioni della sua azienda (solo l’anno scorso ha aggiunto ben quindici nuove linee di produzione), ha confermato la soddisfazione per i sistemi forniti nel 2009 da P.E. LABELLERS acquistando nel 2011 altre undici macchine uguali alle precedenti.

I sistemi di orientamento installati sulle etichettatrici P.E. LABELLERS sono tra i più efficienti sul mercato e, associati ai sistemi di movimentazione piattelli tramite servomotori con azionamento integrato, sono in grado di garantire una qualità di applicazione eccellente anche sui contenitori più particolari.

Questi sistemi di orientamento possono essere utilizzati anche senza essere associati alle stazioni di etichettatura. Ne sono un pratico esempio gli undici orientatori, forniti recentemente ad Asian Paints in India, dotati di un sistema a cinque telecamere di centraggio più una telecamera di controllo stampa, servomotori ad azionamento integrato, in grado orientare contenitori ad una velocità di 8.000p/h. Questo a dimostrazione che P.E. LABELLERS ascolta i propri clienti cercando di soddisfarli anche nelle richieste più particolari.

Assieme alle undici macchine fornite da P.E. LABELLERS sono state installate anche cinque etichettatrici lineari autoadesive Packlab, nelle linee di produzione di secchi da 10 e 20 lt. Le etichettatrici fornite da Packlab applicano l’etichetta sui contenitori vuoti e sono dotate di in doppio sistema di orientamento con telecamere, di un sistema di sovrastampa a trasferimento termico e di un sistema di controllo presenza etichetta, anch’esso con telecamera, e scarto dei contenitori non conformi. Anche Packlab aveva recentemente fornito ad Asian Paints altre tre etichettatrici della stessa tipologia.

Asian Paints è uno dei numerosi clienti che ha scelto i vantaggi di avere le due aziende come unico fornitore: parti di ricambio comuni, formazione del personale in comune, un servizio di assistenza tecnica efficiente e tempestivo e tutta la serietà e la professionalità di due aziende che da anni sono leader nel settore dei macchinari per l’imbottigliamento.