PE Labellers news
Notizie

Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

PE Labellers - Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

Importante traguardo raggiunto per P.E. Labellers: 45 anni di attività, per un’azienda che si è guadagnata un ruolo da leader a livello mondiale nella produzione di macchine etichettatrici offrendo la gamma più completa in termini di tipologie e tecnologie. Una crescita aziendale caratterizzata dal continuo investimento in ricerca e sviluppo, risorse umane, tecnologie produttive ed infrastrutture che la porta oggi ad avere 450 dipendenti, 8 stabilimenti produttivi concentrati nel territorio Mantovano, concepiti secondo la filosofia dei centri di eccellenza: ognuno con un focus specifico.

Recentemente entrata a far parte di ProMach Inc., gruppo americano leader nelle soluzioni per il packaging, P.E. Labellers ha inaugurato pochi mesi fa la nuova sede, Headquarter del Gruppo, in via dell’Industria 56 a Porto Mantovano: 4000 mq di nuovi uffici distribuiti su 3 piani in cui si trovano l’ufficio Commerciale, R&D -Tecnico meccanico ed elettronico, Assistenza, Ricambi, Acquisti ed Amministrazione. Attenta alle esigenze del mercato e dei clienti ha creato “P.E. Academy”, il primo centro di formazione dedicato esclusivamente alle macchine etichettatrici.Nell’ottica della continua crescita è iniziata a dicembre 2018 la costruzione di un nuovo stabilimento produttivo di 15.000 mq la cui ultimazione è prevista per la fine di quest’anno.

Continua quindi la fase di espansione, sempre con l’obiettivo di fornire le migliori tecnologie di etichettatura ed il miglior supporto nei diversi settori industriali, tra cui alimentare , acqua e bibite, vino e distillati, detergenza e cosmetica, chimico ed industriale a livello mondiale grazie alla propria rete di Filiali, Partners ed Agenti.