PE Labellers news
Notizie

P.E. LABELLERS ETICHETTA LO CHAMPAGNE DEI SOVRANI

PE Labellers - P.E. LABELLERS ETICHETTA LO CHAMPAGNE DEI SOVRANI

E’ il top della gamma P.E. LABELLERS, l’etichettatrice acquistata nel 2011 dal famoso produttore di Champagne francese G.H. MUMM. Un’etichettatrice modulare per alta velocità equipaggiata con cinque stazioni installate su carrello che lavorano in simultanea, un sistema non-stop che garantisce al cliente la massima operatività, produttività ed efficienza della linea.

Oltre al sistema autoadesivo non-stop quest’etichettatrice usufruisce del meglio della tecnologia P.E. LABELLERS dal sistema colla a freddo, stazioni modulari che vengono sostituite all’occorrenza quando cambia la tipologia di etichetta richiesta dal tipo di confezionamento della bottiglia, al sistema di centraggio tramite fotocellule, ideale per garantire la massima precisione nell’orientamento del contenitore e nella successiva fase di applicazione delle etichette.

Il sistema di orientamento installato è supportato da un sistema di servomotori ad azionamento integrato per la movimentazione dei piattelli, programmabile e richiamabile da pannello per consentire all’operatore di scegliere in modo facile e veloce il tipo di confezione desiderata. Il risultato è una macchina performante al 100% per qualsiasi tipo di esigenza.