PE Labellers news
Notizie

INTERAZIONE SEMPLIFICATA: LE NUOVE FRONTIERE DELL’ETICHETTATURA

PE Labellers - INTERAZIONE SEMPLIFICATA: LE NUOVE FRONTIERE DELL’ETICHETTATURA

Hennessy, Henkel, Procter & Gamble sono alcune delle aziende del settore packaging per cui nel corso del 2016 P.E. Labellers ha sviluppato progetti di etichettatrici secondo i nuovi standard d’esecuzione.

Ascoltando le esigenze produttive del cliente, preparando intelligentemente le periferiche macchina ad un dialogo con il resto della linea di produzione circa performances, consumi utenze, allarmi e teleassistenza P.E. Labellers è stata in grado di sviluppare nuove piattaforme di controllo macchina con gestione e funzionalità di produzione.

Il cambio ricette, diagnostica e reset funzioni base sono gestite, in alcuni di questi casi, completamente da tablet.
Ad oggi, grazie a questi progetti, P.E. Labellers è pronta a fare un ulteriore passo avanti per rendere ancora più efficace e performante l’utilizzo delle proprie etichettatrici in un contesto di linea di packaging produttiva.

Le macchine P.E. Labellers possono supportare un’architettura elettronica, diagnosticabile con strumenti iOS e prossimamente anche con Android, che ad inquadratura della macchina mostra stato allarmi, istruzioni di manutenzione visive con video, parti manuali uso manutenzione/ricambi legati a tale apparato ed altro ancora. Siamo quindi nella condizione di consegnare macchine dotate di facilità d’uso ed interazione con l’operatore estremamente elevate.

E’ importante sottolineare che le nostre soluzioni sono già allineate ai requisiti di legge, per il contesto della legge di stabilità 2017 (legge 232/2016) con Iper-ammortamento.

Le nostre piattaforme, a livello di interazione facilitata, sono il valore aggiunto che vogliamo rimarcare come azienda leader del mercato. Siamo infatti ad evidenziare una scelta aziendale che mostra una spiccata propensione all’innovazione, in merito a nuove soluzioni, e recepisce messaggi dal mercato che evidenziano sempre più difficoltà nel trovare operatori qualificati in grado di portare al massimo le performance delle macchine packaging.

Per informazioni scrivere a:
Commerciale Italia - Alessio De Santi adesanti@pelabellers.it