PE Labellers news
Notizie

ANTEPRIMA DJAZAGRO 2012

PE Labellers - ANTEPRIMA DJAZAGRO 2012

Qualità a costi minimi per tutti i tipi di confezione

P.E. MAGHREB, nuova filiale Maghrebina del gruppo P.E. LABELLERS, presenterà alla fiera Djazagro 2012 la nuova gamma di etichettatrici prodotte nello stabilimento algerino.

Si tratta di etichettatrici lineari automatiche per l’applicazione di etichetta di corpo e corpo/retro, ma anche modelli e soluzioni semi-automatiche, più economiche, per piccoli produttori che non necessitano di elevate velocità, ma molto esigenti nella qualità!

Il principale obiettivo di P.E. MAGHREB è quello di soddisfare una clientela che cerca alta qualità di confezionamento per limitate produzioni, fornendo un’eccellente qualità di etichettatura (secondo gli elevati standard P.E. LABELLERS).

Anche le macchine semi-automatiche saranno disponibili in varie versioni per applicare una sola etichetta o etichetta di corpo e retro; macchine adatte a qualsiasi tipo di contenitore o confezione, senza costi aggiuntivi di cambio formato, per garantire la massima flessibilità di confezionamento e poter soddisfare tutte le esigenze della clientela in tutti i vari settori del mercato.