PE Labellers news
Notizie

P.E. LABELLERS e P.E. USA di nuovo presenti a PACK EXPO International 2016

PE Labellers - P.E. LABELLERS e P.E. USA di nuovo presenti a PACK EXPO International 2016

PACK EXPO è il principale evento per il 2016 riguardante le innovazioni produttive e di packaging. Questa fiera riunisce più di 2.400 espositori, circa 45.000 visitatori, 7.000 acquirenti internazionali provenienti da 130 paesi, su di una superfice di più di 100.000 metri quadrati.

La divisione americana del Gruppo P.E. LABELLERS rinnova anche per quest’anno la sua partecipazione a PACK EXPO International, la fiera di Chicago che si terrà dal 6 al 9 novembre. P.E. USA sarà presente sullo stand #S-2520 con un’ampia selezione di macchine etichettatrici destinate al mercato Americano.

L’etichettatrice Modular Top in esposizione, per l’etichettatura di bottiglie del celeberrimo burbon americano Maker’s Mark, ha installato l’innovativo modulo di etichettaggio colla a freddo per applicazione di etichetta lunga 280mm, con le nuove protezioni a ghigliottina installate direttamente sulla stazione. La macchina è in grado di ospitare ben quattro moduli di etichettaggio intercambiabili e applica etichetta di corpo a colla, collarino e retro etichetta autoadesivi. Inoltre è dotata di stella meccanica di divisione contenitori in uscita.

Sullo stand sarà esposta anche la sleever MAYA, per l’applicazione full-body su lattine di birra e l’etichettatrice lineare autoadesiva modello COMPACT, di produzione Packlab, venduta al più grande produttore di olio minerale americano, CITGO: l’etichettatrice è idonea all’applicazione di etichette autoadesive fronte e retro su contenitori rettangolari o piramidali fino a 5 lt. ad una velocità di produzione di 100 p/m. Particolarità del modello COMPACT è la presenza delle innovative barriere ottiche di protezione.

Inoltre sarà esposto anche l’innovativo gruppo autoadesivo 140mt/min, prodotto da P.E. LABELLERS, per alte velocità con giuntatore automatico, vincitore del premio “SIMEI Innovation Challenge 2015”.

Lo staff del Gruppo P.E. LABELLERS sarà a disposizione della clientela per qualsiasi informazione tecnico commerciale sulla vasta gamma di etichettatrici prodotte.