PE Labellers news
Notizie

REPSOL - PLANTA PUERTOLLANO (SPAGNA)

DOWNLOAD PDF

P.E LABELLERS ha recentemente consegnato, installato e messo in marcia con successo una etichettatrice autoadesiva MODULAR PLUS 1420-10 SM 6P 0-2-0-0-0 per la decorazione dei tipici e del tutto particolari contenitori di olio motore REPSOL 4 e 5 Litri a velocità fino a 12.000 cph.


L’assoluta particolarità dell’applicazione sta nell’etichetta che avvolge quasi interamente il contenitore, arrivando a dimensioni del tutto eccezionali: 450 mm.


Questa macchina sfrutta la provata tecnologia dei gruppi adesivi 140 m/min, vere unità “endurance” utilizzati ormai da tutti i più grandi gruppi mondiali del settore chimico, dato che permettono di lavorare in modalità “NO-STOP”, con scambio automatico dei gruppi autoadesivi in azione senza fermate della macchina e quindi senza perdite di produzione al cambio della bobina di etichette esaurita, oltre alla possibilità alternativa di etichettare in configurazione etichetta fronte, retro ed alla possibilità di applicare bollini adesivi promozionali.


Onde garantire a REPSOL la sicurezza di consegnare ai mercati prodotti di qualità e immagine eccellenti, P.E. LABELLERS ha installato sulla macchina un sistema di controllo con telecamere per controllare la perfetta applicazione delle etichette e la correttezza del codice prodotto impresso sulle etichette.