PE Labellers news
Notizie

P.E. LABELLERS SI CONCENTRA SUL BRAU BEVIALE

PE Labellers - P.E. LABELLERS SI CONCENTRA SUL BRAU BEVIALE

L’edizione del Brau Beviale 2014 vedrà P.E. LABELLERS per la prima volta partecipante con uno stand proprio, in comune con MBF, partner per le soluzioni di Imbottigliamento.

Nel padiglione 7, stand 738/837, in uno stand a isola, sarà proposta una linea di imbottigliamento virtuale, composta dal monoblocco sciacquatura-riempimento-tappatura, di MBF, e dall’etichettatrice (reale) di P.E. LABELLERS.

L’etichettatrice modello MODULAR, in versione autoadesiva per velocità medio-basse, si sposa perfettamente con il tema centrale della manifestazione: infatti è la soluzione ideale per le micro-birrerie, per le distillerie e le aziende vinicole di piccole dimensioni che mettono sul mercato prodotti in fascia premium.

Per la clientela locale, P.E. LABELLERS sarà inoltre presente come di consueto sullo stand del proprio agente tedesco, Procme Gmbh, sempre nel padiglione 7 (stand 519), dove esporrà un’etichettatrice a tecnologia roll-fed di ultimissima generazione: il modello ROLLMATIC adatto per applicazione di etichette da bobina con colla hot-melt è stato di recente completamente rivisitato ottenendo ottimi risultati in termini di versatilità, risparmio, ergonomicità, manutenzione e gestione.

Il nostro staff sarà a disposizione per fornire informazioni tecnico-commerciali relativamente alle macchine in esposizione e all’intero catalogo di etichettatrici lineari e rotative prodotte dal Gruppo P.E. LABELLERS.

Vi aspettiamo numerosi!