PE Labellers news
Notizie

GAMMA COMPLETA DI ETICHETTATRICI AUTOMATICHE IN ESPOSIZIONE A PACK EXPO 2014

PE Labellers - GAMMA COMPLETA DI ETICHETTATRICI AUTOMATICHE IN ESPOSIZIONE A PACK EXPO 2014

SAVE THE DATE! 2-5 novembre 2014: P.E. USA sarà come di consueto presente al Pack Expo di Chicago e visto il successo della scorsa edizione, ha deciso di investire molto in quest’occasione aumentando ancora di più lo spazio a disposizione sullo stand, in comune con l’azienda partner MBF North America.

Sullo stand S-2367 saranno esposte ben sei etichettatrici di diversa tipologia per soddisfare le più svariate richieste del mercato. L’etichettatrice lineare autoadesiva modello COMPACT di Packlab è la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio. Caratteristica di questa etichettatrice è infatti l’assenza degli ingombri dovuti alle porte delle protezioni antinfortunistiche. Un sistema di barriere ottiche altamente tecnologico garantisce la totale sicurezza agli operatori anche in assenza di protezioni apribili.
L’etichettatrice per basse velocità produttive, mod. MODULAR PLUS 540 con basamento ergonomico e tre stazioni di etichettaggio installate su penisola, garantisce il massimo dell’accessibilità agli operatori. Poi troviamo la versatilità dell’etichettatrice combinata MODULAR TOP 1120 (per applicazione etichette fronte e retro) + MAYA, l’applicatore lineare di etichette sleeve, per confezionamento promozionale Bi-Pack e l’etichettatrice MODULAR PLUS 810 con applicatore cachet ERGO SEAL.
Infine troveremo il Made-in-USA rappresentato dall’etichettatrice lineare roll-fed modello ROLL-LINE.

Lo staff P.E. USA con il supporto dei colleghi italiani Cristian Piccinini (Area Manager di Zona) e Bruno Negri, (presedente di P.E. LABELLERS Italy) sarà a disposizione della clientela per qualsiasi delucidazione tecnica e commerciale sulle macchine in esposizione e sull’intera gamma di etichettatrici P.E. LABELLERS.