PE Labellers news
Notizie

P.E. MAGHREB ESTENDE I PROPRI ORIZZONTI

PE Labellers - P.E. MAGHREB ESTENDE I PROPRI ORIZZONTI

Ultima nata del gruppo P.E. LABELLERS, la sede Algerina P.E. MAGHREB, inizialmente costituita per soddisfare le esigenze esclusive del mercato locale Maghrebino, viste le potenzialità del mercato, estende i propri orizzonti puntando sull’intero continente Africano.


Dall’Algeria al Sud Africa, un team di professionisti del settore, coadiuvato da un’ equipe di tecnici specializzati, seguiranno le richieste del mercato in termini di produzione locale di etichettatrici semiautomatiche e lineari autoadesive, fornitura ricambi e servizio assistenza con tecnici locali. Uno degli obiettivi principali della politica di P.E. LABELLERS è riuscire a soddisfare al meglio la domanda di ogni singolo paese, cercando di essere il più possibile presente sul mercato come fornitore locale.


Lo staff P.E. LABELLERS e P.E. MAGHREB sarà presente alla fiera East Afripack 2014, che si terrà a Nairobi (Kenya) dal 9 al 12 settembre, sullo stand B07 Hall TSAVO, assieme allo stand della rete Process & Packaging, dove sarà esposta un’etichettatrice semi-automatica.