PE Labellers news
Notizie

PROLIPOS: INSTALLATE TRE NUOVE ETICHETTATRICI DA BOBINA PER OLIO VEGETALE IN ALGERIA

PE Labellers - PROLIPOS: INSTALLATE TRE NUOVE ETICHETTATRICI DA BOBINA PER OLIO VEGETALE IN ALGERIA

Grazie al supporto della filale magrebina del gruppo, le etichettatrici P.E. labellers si fanno strada nel mercato Algerino.

Prolipos, importante produttore di olio, grassi vegetali e derivati algerino, ha acquistato nell’ultimo anno tre etichettatrici da bobina, modello ROLLMATIC, per le linee di imbottigliamento per olio alimentare. Le tre etichettatrici rotative, tutte con diametro 540, installate all’inizio del 2013 applicano etichette avvolgenti in film OPP da bobina; le prime due sui formati 1 lt. e 2 lt. cilindrici a velocità produttive rispettivamente di 24.000 e 12.000 bph, la terza sui formati da 5 lt. cilindrici e rettangolari a una velocità di 7.000 bph.

Nel settore della lavorazione dei grassi vegetali dal 2003, Prolipos si posiziona sul mercato algerino con prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi. La produzione globale giornaliera di oilo vegetale ammonta a oltre 700.000 bottiglie, ma Prolipos non si limita a servire il settore alimentare. Tra i loro prodotti troviamo infatti anche i saponi per il settore cosmetico e grassi vegetali vari per il settore chimico, per i produttori di pitture e vernici e per i produttori di colle.